Il segno dei pesci è l’ultimo dei dodici segni dello zodiaco. I nati tra il 20 febbraio e il 20 marzo sono di questo segno.
Essendo l’ultimo dei segni, è influenzato dalle caratteristiche dei segni precedenti. Caratteristiche che spesso tiene nascoste, per via della loro riservatezza. I pesci sono molto spirituali, a volte tendono a lavorare più sull’aspetto interiore che su quello esteriore. Sono molto sentimentali. Hanno un intuito fuori dal comune. Il segno dei pesci è spesso collegato ai sogni e ai segreti. In effetti ai pesci piace vivere in un mondo un po’ irreale, quasi magico. A volte le persone che non hanno la stessa mentalità fanno fatica a capirli del tutto.
Come l’animale che lo rappresenta, il pesce tende a seguire la massa, senza mai tirare su polemiche. Sono facilmente influenzabili e molto emotivi. Con gli altri sanno essere molto comprensivi, tranquilli e amano ascoltare gli altri. Amano i viaggi, gli piacciono i cambiamenti. Sono capaci di trasformare le situazioni a loro favore. A volte i nati sotto il segno dei pesci sono un po’ capricciosi ma anche imprevedibili.
I pesci e l’amicizia. I pesci sono amici fidati e disponibili, comprensivi e generosi nel momento del bisogno. Capiscono al volo quando c’è qualcosa che non va e si prodigano per aiutare gli altri. A volte sono così presi nell’aiutare un amico, che mettono in secondo piano le loro esigenze.
I pesci e l’amore. Un segno più femminile che maschile. I pesci amano con trasporto ed entusiasmo, poesia e romanticismo. Le donne pesci incantano; gli uomini pesci sfuggono a causa della loro natura doppia.
Come conquistare i pesci.
Uomo: per impressionare un uomo pesci, siate femminili e sensuali, fantasiose e con spirito di iniziativa.
Donna: intrigandola con dolcezza e fantasia, per poi mostrare la propria virilità.
Nessun commento:
Posta un commento