Il primo segno dello zodiaco è l’ariete. Le persone nate dal 21 marzo al 20 aprile sono sotto il segno dell’ariete.
Prima di tutto, è curioso notare come gli ariete, primo segno dello zodiaco, abbiano questa tendenza nel voler primeggiare a tutti i costi.
E’ comunque un segno di grande creatività, adora organizzare, agire e gestire e non ama particolarmente essere “dominato” da altri. Gli piace gestire situazioni difficili, anche se poi non le porta mai a termine. E’ un segno molto impulsivo, come già detto, deve sempre avere qualcosa da fare, per questo è sempre in movimento. E’ molto convinto delle sue idee e ragioni, quindi non molto diplomatico. Grazie alla sua impulsività, però è molto spontaneo. Non filtra i pensieri, li dice e basta, senza pensare alle conseguenze. Non essendo riflessivo men che meno costante, agisce continuamente, che può essere una buona cosa sul piano lavorativo. Ha spesso idee e progetti in testa, che non porta a termine, perchè ha già altre idee e progetti da sviluppare. E’ una continua fonte di idee nuove, ha un grande spirito di iniziativa. Un misto tra energia e dinamismo. Generalmente gli ariete apprendono molto rapidamente, tendono a lanciarsi nelle cose, quindi quello che imparano vogliono metterlo subito in pratica. Sono coraggiosi e determinati. Se cadono si rialzano, senza pensar troppo alla caduta.
Dato anche l’animale che simboleggia questo segno, le persone nate sotto il segno dell’ariete, non sono in grado di raggirare l’ostacolo. L’affrontano frontalmente. Quasi sicuramente perchè attaccare una persona frontalmente, comporta una perdita di tempo ed energie minore, che non studiare tecniche e strategie per ingannarla. Inoltre è un segno che detesta menzogne e bugie.
Le persone nate sotto questo segno sono comunque leali e sincere. Incapaci di portare rancore per troppo tempo. Non hanno mezze misure: o è bianco o è nero. Sono molto orgogliosi. Amano la libertà.
L’ariete e l’amicizia. Un amico ariete, lo è per sempre. Certo non è facile sopportarlo sempre per via del suo carattere; ma è un amico fedele, sincero e sempre pronto a proteggere i suoi cari. E’ sempre presente per un amico in difficoltà, e per condividere momenti di divertimento.
L’ariete e l’amore. Per conquistare il suo amore, l’ariete, è pronto a combattere. Più è irraggiungibile, più si impegnerà a conquistarlo. Dopo l’ardente passione, si sente spento. Per questo inizia a guardarsi intorno; non per essere infedele, ma giusto per cambiare un po la solita routine.
Come conquistare un ariete.
Uomo: la donna che vuole conquistare un ariete deve essere sportiva e scattante. Deve avere un corpo morbido che piace molto agli uomini ariete. Deve essere originale e trasgressiva.
Donna: le donne ariete sono molto passionali; sono attratte da uomini forti, sia fisicamente che caratterialmente (carattere deciso).
Nessun commento:
Posta un commento