giovedì 27 marzo 2014

Un segno al giorno: Gemelli

Il terzo segno dello zodiaco è il gemelli. I nati tra il 21 maggio e il 20 giugno sono di questo segno.

Il gemelli è un segno molto complicato, probabilmente dovuto al fatto della sua dualità. Tendenzialmente sono molto irrequieti, sanno sempre dove raccogliere informazioni importanti e amano farlo. Sono estremamente curiosi, vogliono sapere tutto e subito. Anche se la maggior parte delle volte non ascoltano con attenzione! Loro interpretano alla perfezione il detto “una ne pensa e cento ne fa”. Fanno molte cose contemporaneamente, anche se sono poche quelle che portano a termine. Quando si mettono una cosa in testa, la fanno subito; senza pensare alle conseguenze delle loro azioni. Tutto questo movimento li porta spesso ad essere nervosi. Per questo sono spesso molto irritabili e un po’ permalosi.

Grazie alla loro abilità nel parlare, riescono a nascondere ogni difetto. Sono generalmente molto affiscinanti. Preferiscono un flirt ad una storia seria e duratura. Hanno un grande spirito di adattamento. Sono però molto presuntuosi, questo perchè hanno davvero un’intelligenza fuori dal comune. E non stiamo parlando di intelligenza scolastica, ma di furbizia, intuizione, di capire le cose al volo, di avere sempre idee, di saper parlare bene per nascondere qualcosa.

I gemelli vivono di libertà, mai sognarsi di privarli della loro libertà. Amano cambiare, si stufano spesso delle cose; tanti li considerano superficiali per questo loro atteggiamento, ma è più per curiosità che per superficialità che sono facilmente stancabili.


I gemelli e l’amicizia. Sono grandi intrattenitori, per questo sono spesso presenti in occasioni di divertimento. I gemelli sono capaci di essere grandi amici. In amicizia prediligono i rapporti duraturi (al contrario che in amore). Serve comunque un po’ di pazienza con loro, cercando di sopportare i ritardi, le dimenticanze, qualche piccola bugia, la tendenza al pettegolezzo (soprattutto in campo sentimentale).


I gemelli e l’amore. Sono compagni piacevoli, pieni di iniziative. Amano le novità, quindi il loro partner deve essere in grado di stimolarli continuamente e incuriosirli, vivicizzando il rapporto. Altrimenti potrebbero cercare stimoli in altre parti. I gemelli sono più attirati dalla mente che dal fisico. Anche se, per loro, il modo di apparire ha la sua importanza per loro.
Come conquistare i gemelli.
Uomo: l’uomo gemelli immagina la perfetta avventura come la scoperta di una persona “misteriosa”. La donna ideale deve essere elegante, di bella presenza, estroversa e misteriosa. Fantasia, eleganza, lusso e furbizia gli faranno perdere la testa.

Donna: la donna gemelli si aspetta sempre grandissime cose, ma è spesso contraddetta da se stessa (a causa della dualità del segno). Ama le sorprese. L’uomo ideale deve essere curato, elegante, originale e spiritoso.

Nessun commento:

Posta un commento