Il secondo segno dell’oroscopo è appunto il toro, che va dal 21 aprile al 20 maggio.
Il toro è un segno molto testardo e assolutamente possessivo; non solo delle persone ma anche degli oggetti. Come l’animale è molto forte ma anche molto lento. Per esempio, impara lentamente, ma una volta imparato qualcosa, non loi scorda più. E’ proprio per la sua lentezza nel conquistare le cose, che una volta conquistate sono solamente sue. Detesta i cambiamenti.
E’ molto paziente e costante: se si pone un obiettivo lo raggiunge. Se incontra un ostacolo lungo la strada, attende molto pazientemente di risolvere il problema e poi ricomincia da dove aveva lasciato. E’ un segno leale, soprattutto in amicizia. Non tollera imposizioni. E’ molto pigro e assolutamente poco autocritico. E’ favorito nei rapporti con gli altri, adora essere simpatico e fare bella impressione. Generalmente predilige i rapporti duraturi e costanti. Sono molto bravi a gestire il denaro e a spendere solo quello che serve. Non per avarizia o per egoismo, ma perchè tendono a conservare e a trattare il denaro così.
Amano mostrare la loro forza, e per questo amano vincere. Anche se la vittoria arriva con calma. Loro aspettano. Interpretano alla grande il famoso proverbio “chi va piano, va sano e va lontano”.
Il toro e l’amicizia. Molto geloso anche nei rapporti di amicizia, il toro, seleziona una cerchia ristressa di veri amici. E’ in grado di fornire consigli molto utili ai suoi amici, e di stargli accanto nei momenti di difficoltà.
Il toro e l’amore. Appunto, i nati sotto il segno del toro, sono molto passionali e gelosi. Sono persone comunque tranquille e bisognose di sicurezze. E’ in grado di far sentire protetto il suo partner, provvedendo ai suoi bisogni. E’ molto possessivo perchè vede nell’altra persona una sorta di prolugamento della sua persona. Per questo se viene lasciato, il nato sotto il segno del toro, la vede come una vera mutilazione fisica.
Come conquistare un toro.
Uomo: l’uomo toro ama la tradizione (anche nell’intimità). La donna giusta deve essere focosa e concreta.
Donna: l’uomo desiderato dalla donna toro è sportivo e vigoroso, con un approccio molto attivo (in tutte le occasioni!).
Nessun commento:
Posta un commento